Borse Louis Vuitton 2015: la nuova collezione autunno-inverno (con Michelle Williams)



Avevamo conosciuto Michelle Williams in quel di Capeside, la ridente città che offriva il background alla serie Dawson's Creek. Sentite già la sigla solleticare i vostri ricordi adolescenziali? I miei sì, con quel "anavanuuueiiiii" che prometteva una nuova puntata e tante, tantissime, stratosferiche paturnie (evviva!). Innamoramenti, cose non dette, umori sotto le suole delle scarpe, incomprensioni e turbamenti a gogo, erano gli ingredienti principali. Leopardi lì si sarebbe sentito a casa, circondato da amici. Su questo non ci piove!

Bene in quel turbinìo di emozioni adolescenziali, Michelle Williams (classe 1980) appariva molto diversa dalla recente campagna pubblicitaria firmata Louis Vuitton, che l'ha scelta come testimonial per la nuova collezione di borse autunno-inverno 2014-2015 (hai capito Michelle?). Dimenticatevi della ragazza fuori le righe e un po' paffuta, per ritrovare una giovane donna dal look elegante, sofisticato e sicuro di sé. In realtà, Michelle già nelle ultime più importanti interpretazioni cinematografiche, come in Shutter Island (diretto da Martin Scorsese) e in Marylin (regia di Simon Curtis, 2011), appare molto trasformata: da bozzolo a farfalla.

Adesso, la ritroviamo a sorpresa tra le borse Louis Vuitton per questo autunno-inverno 2014-2015. Tanti scatti fotografici da dove trarre ispirazione anche per un nuovo taglio e colore di capelli autunnale, perché no! Anche il make up è perfetto, sia nella versione labbra nude che rosse. E le borse? Sempre bellissime, la maison francese su questo non si smentisce mai.
Vi lascio alla collezione...


Borse Louis Vuitton 2015, Michelle Williams presenta la nuova collezione autunno-inverno.








7 commenti:

  1. Quelle dai toni neutri, quella rosa.. Lei è sempre più bella! Pensa che quel telefilm non lo vedevo e lei la odiavo proprio, hihihihi!!!
    Buon pomeriggio cara :*

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero più insofferente verso Joey Potter, con la sua solita espressione da vittima perenne!
      Sono molto belle tutte, ma anch'io prediligo quella dai toni neutri, la prima è semplicemente perfetta!
      Buon pomeriggio cara Giulia! ;)

      Elimina
  2. che belle qst borse...quella color nude in particolare...lei è stupenda

    RispondiElimina
  3. Dawson's Creek...che bei tempi! Io in realtà non l'ho mai amata troppo ma in veste di testimonial per Louis Vuitton mi piace. Trovo molto bella questa campagna.
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. Le borse sono bellissime e lei le interpreta (oddio.. si può "interpretare" una borsa? non credo...) vabbè, le indossa da Dio! Campagna bellizzima!
    :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissime borse e bellissima campagna, Michelle è la testimonial perfetta! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Anche io come altre la odiavo proprio in quel telefilm! Adesso mi piace proprio e questa campagna fa risaltare la sua bellezza, aveva solo bisogno di tirarla fuori :)

    A presto ♥

    RispondiElimina