Phyto 7, la crema idratante che coccola i capelli


Capelli da accarezzare, luminosi e morbidi: è questa la fissa di tutte, ammettiamolo. Phyto 7, è una crema idratante per capelli, nota e amata già da moltissime aspiranti Raperonzolo, nonché youtuber informatissime, che ne tessono tanto le lodi!

Grazie a sette estratti di piante (malva, calendula, salvia, bardana, salice, soia, rosmarino) aiuta a mantenere la chioma morbida e luminosa, senza appesantire il capello. Tutto in un unico gesto, a prova delle più pigre! 
Phyto 7 può essere applicata su capelli asciutti o tamponati, dopo il normale shampoo e nei giorni seguenti, quando le lunghezze tendono a disidratarsi a causa di agenti atmosferici, stress, tinte frequenti. I risultati sono immediatamente visibili.

Una crema da giorno incredibilmente leggera, quasi inodore, adatta anche per chi ha capelli tendenti a sporcarsi in fretta. Il suo INCI è di tutto rispetto, quasi del tutto verde, solo qualche conservante.
Ideale nei diversi periodi dell'anno; in estate è davvero un asso da tenere nel beauty case, contro sole, salsedine, piscina&Co.

Oltre Phyto 7 è nota (ed altrettanto lodata) anche la crema idratante Phyto 9, pensata per capelli ultra-secchi con i suoi nove estratti di piante (tra cui mucillagine vegetale).
Entrambe si trovano in farmacia al prezzo di 13 euro circa. Io ho scelto la prima, Phyto 7, ed è davvero un piccolo toccasana già dalla primissima applicazione. Per la serie: e chi la molla più?

4 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione ... ma il tuo impacco al cacao rimane per me sempre al primo posto nella graduatoria dei trattamenti di bellezza per capelli ... forse non assicura luminosita' ma volume e tenuta piega sono incomparabili !!! Un saluto affettuoso :))

    RispondiElimina
  2. Me segno il nome e vado subito a vedere se ce l'hanno in farmacia!!

    5 BEAUTY products that every woman use on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Devo essere l'unica al mondo su cui il Phyto 7 non ha alcun effetto!

    RispondiElimina
  4. Lo utilizzo da un anno ed è ottimo!

    RispondiElimina