Costumi Calzedonia 2014: voglia di mare e sole


La primavera è come una promessa, di cose belle, abiti leggeri e svolazzanti da indossare. Lo shopping in questo periodo è fatto di questo ingrediente principale: l'aspettativa di giorni baciati dal sole

Tra i primi acquisti che vogliono essere una promessa di viaggi, di sole sulla pelle, c'è lui: il costume da bagno. Naturalmente senza la paura della prova costume, perché noi donne siamo sempre fin troppo piene di paturnie!

Così si inizia con il dare una sbirciatina alle diverse collezioni, come quella firmata Calzedonia per la primavera-estate 2014. Particolarmente belli i colori vibranti, il verde smeraldo e il blu cobalto per dirne qualcuno, così come i modelli. I preferiti di questa collezione? Si riconfermano i costumi interi e a fascia.
Viene voglia di metterli subito in valigia e portare con sé solo l'essenziale (alias, protezione solare e maxi cappello di paglia), per staccare la spina con la solita città, i soliti colleghi, insomma la solita vita!

L'estate in fondo è questo: il tempo ideale per sentirsi diversi, cambiare, reinventarsi, spogliarsi dal lungo inverno, che per quanto a tratti piacevole, lascia sempre un po' di grigiore. Quindi, ben vengano i lunghi pomeriggi afosi di agosto, anche loro sì.

Un consiglio? Per fare incetta di costumi basta fare un giro di shopping presso gli outlet, come Fashion Districtdov'è molto più facile collezionare diversi colori e modelli tra i tanti sconti.

Vi lascio in compagnia della collezione mare Calzedonia. Un tuffo, è il caso di dirlo, nelle atmosfere piene di luce e calore che, in verità, qualcuno sogna  già da mesi!



Costume da bagno a fascia, Calzedonia estate 2014

Collezione mare Calzedonia 2014

Calzedonia 2014

Costume verde smeraldo Calzedonia

Costume a vita alta e fascia, Calzedonia 2014

Costume Calzedonia 2014


Costume da bagno ad uncinetto Calzedonia 2014
Costume con frange intero, collezione Calzedonia 2014


13 commenti:

  1. Io mi sono innamorata del primo!
    Buon 25 Aprile :)
    Baci :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu su Facebook

    RispondiElimina
  2. Come sempre noi ci innamoriamo delle stesse cose! Buongustaia... Bacio a te e buon 26/04 :)))

    RispondiElimina
  3. L'idea del Fashion District non è niente male!

    Mixing Spring's trends 2OUTFITS on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  4. quest'anno un bel costume verde smeraldo ci vuole proprio :) :) non vedo l'ora di andare in spiaggia!!

    RispondiElimina
  5. Sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  6. Sinceramente questi costumi non mi fanno proprio impazzire: forse perché preferisco i colori caldi!

    RispondiElimina
  7. Ciao Tiziana, il verde e' uno dei colori che prediligo,in tutte le sue infinite varianti , ma la tonalita' della seconda fotografia ( io lo chiamo verde Veronese o verde acquamarina ) mi piace particolarmente ...anche la foggia del costume e' molto originale , forse a scapito della comodita' e praticita' che offrono altri modelli.... Quest'estate spero proprio di poter godere di qualche bella giornata al mare dato che lo scorso anno ho dovuto rinunciare alle vacanze ...magari in Sicilia o in Grecia ... tu hai gia' dei programmi ?? Ciao, a presto !!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniella, non ancora a dire il vero, ma essendo siciliana mi basta tornare a casa per sentirmi in vacanza. Naturalmente ti consiglio la Sicilia, non quella turistica ma quella nascosta ai più, con posti davvero bellissimi, selvaggi, pieni di sole, di mare, della splendida Etna che padroneggia il territorio.

    Se hai bisogno di qualche dritta….
    Bacio e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tiziana, a dire il vero conosco gia' un pezzo di Sicilia ed ho un valido punto di riferimento proprio alle falde dell'Etna ma qualora avessi la possibilita' di visitare altre localita' della tua (ma anche un po' mia !!!) magnifica isola , ti chiedero' sicuramente qualche indicazione utile ..... grazie ancora di cuore , a presto

      Elimina
  9. Ciao Tiziana, sono meravigliosi questi costumi, mi è venuta voglia di andare al mare ihihiihih ma per me è ancora troppo presto ;-D

    Io AMO i costumi a fascia e il mio preferito è il secondo con quello scollo a V

    Ci vediamo al prossimo post

    www.looklikeamodel.it

    RispondiElimina
  10. Il verde smeraldo molto molto carino..ma quest'anno mi sa che punterò su Oysho:-p

    RispondiElimina