Borse in rafia M Missoni primavera-estate 2014: un cocktail di colore puro




Ancora borse. Stavolta al centro dell'attenzione ci sono loro: le borse effetto rafia by M Missoni per la primavera-estate 2014. La maison le preannuncia come must have per questa belle stagione. A vederle non risulta affatto difficile innamorarsene. Super colorate, super accese, super anche nel prezzo (300 euro circa), ahinoi. Ma l'artigianalità ha il suo prezzo!

I colori? Tantissimi, come tutta la collezione M Missoni per questa primavera-estate. Una vera esplosione di vitalità, colori esotici e vibranti. La borsa in rafia è stata declinata in ben nove tonalità, tutte da collezionare verrebbe da dire se non fosse… (vedi sopra!).
La bellezza della borsa non passa inosservata, un accessorio e un gioiello insieme: handmade realizzata a crochet punto nocciola, con una bellissima catena in plexiglass multicolor.

Per le più volenterose e brave a lavorare ad uncinetto, vi lascio un video-tutorial per realizzare questo bellissimo punto nocciola. Chissà, magari qualcuna si cimenterà nella realizzazione dell'intera borsa...
Per le pigre ci sono sempre i numerosi siti di shopping!













Tutorial per realizzare ad uncinetto il punto nocciola.


Nessun commento:

Posta un commento