BB Cream Garnier: il trucco c'è ma non si vede!

Make up fondotinta


Da tempo ero curiosa di provare una delle tante BB Cream, per iniziare ho scelto la proposta Garnier, di cui avevo letto delle recensioni positive. 5 magie in un solo gesto: idratazione, riduzione delle imperfezioni, effetto anti-lucido, incarnato più sano, senza dimenticare la protezione solare SPF 20, ottima nelle giornate assolate. Promesse mantenute.

Dopo aver messo a dura prova la mia BB Cream la promuovo a pieni voti. Mi accompagna nella frenesia delle giornate, con una tenuta da far invidia a costose colleghe, per non parlare di tanti fondotinta. Ideale se l'effetto che si desidera ottenere è estremamente naturale, in pochissimo tempo, o semplicemente se non si vuole appesantire la pelle con troppi prodotti. 
La Garnier ha pensato a tre BB Cream per esigenze diverse: con azione idratante per pelli secche, anti-age e per pelli miste-grasse. Due le tonalità disponibili: medio-chiara e medio-scura. 
Un asso vincente dentro il beauty case!

11 commenti:

  1. io la uso, è buonissima! a volte addirittura non metto la crema idratante come base!

    RispondiElimina
  2. Io uso sempre la BB cream. Ho usato per molto tempo quella di Garnier e anch'io mi sono trovata bene. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io ho una BB cream Misha ed è molto soddisfacente, però la uso pochissimo, non sono un'amante di fondotinta & simili, preferisco uscire senza, mi sento più pulita!

    RispondiElimina
  4. Ultimamente anch'io ho accantonato un po' il fondotinta ma in favore della crema colorata!

    RispondiElimina
  5. a me non è piaciuta per niente. molto meglio le bb cream coreane, non c'è proprio paragone.

    RispondiElimina
  6. Io non uso niente, ma sarebbe meglio darmi alla BB Cream :D
    Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  7. love your blog <3 followed you btw, hope you can follow back http://herderigueur.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ho diversi campioncini di BB Cream...la proverò!

    RispondiElimina
  9. Ho diversi campioncini di BB Cream...la proverò!

    RispondiElimina
  10. Ho diversi campioncini di BB cream...la proverò!

    RispondiElimina
  11. Io l'ho provata appena uscita, quando ancora esisteva solo in un'unica versione , e mi sono trovata malissimo: poca coprenza dove serviva, patina oleosa su tutto il viso! Delusissima sono passata a quelle coreane: la Erborian è venduta da Sephora in Francia, ed è tutta un'altra cosa... Forse ora con la versione pelli grasse anche la Garnier sarebbe accettabile, ma Erborian è davvero di qualità !

    RispondiElimina