Cool Hunter Trade Show: zoom sui giovani fashion designer


Ricordate della manifestazione fieristica "Cool Hunter Trade Show"? Qualche mese addietro, avevo dedicato un post (Milano Fashion Week | Cool Hunter Italy Trade Show) a questa lodevole iniziativa, alla quale ho avuto piacere di assistere.
Riduttivo definirla solo una manifestazione fieristica, è più esatto dire che si tratta di un' incubatrice di creativi e tendenze.

Il Cool Hunter Trade Show si distingue per il suo cuore pulsante, ovvero i giovani fashion designer. L'appuntamento si rinnova nei prossimi giorni 23-24-25 Febbraio, sempre a Milano presso il Palazzo delle Stelline. Tre giorni dove sarà possibile toccare con mano le creazioni di un centinaio di giovani talenti, titolari di brand “Made in Italy” di abbigliamento, accessori e gioielli per donna, uomo e bambino. 
Conoscerli da vicino, significa comprenderne emozioni e storie, che si nascondono dietro l'oggetto finito. Insomma, un modo per catturare schegge dell'estro creativo.

Annotate la data in agenda. Nell'attesa, eccovi una breve preview dei brand emergenti che hanno già catalizzato la mia attenzione.


Ester Motta

Tupi-tupi
Thread Em
A Sweet Love

Maria Matilde


Amelie Allure

Sayang Ku
Jamais Sans Toi

Giorgia Baiocco

Giulia Boccafogli


3 commenti:

  1. Quasi gli stessi miei ;) http://confidentiele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Diamo spazio a questi nuovi talenti emergenti :D

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. WOW!!!! Ho già visto delle cose bellissime!!!!! Mi piange il cuore non poter essere a Milano quei giorni, tu andrai immagino!

    RispondiElimina