Preview: the new bangle / summer 2012, signed Angela Caputi

Se si parla di gioielli unici, mi viene in mente per un gioco di associazione lei:   
Angela Caputi.
In anteprima per Encanthè il suo nuovissimo bracciale per l'estate che ci attende. 

Lei, non ha bisogno di molte presentazioni, perchè è nel campo un nome importante, già dal 1975 (data in cui nasce il suo primo laboratorio a Firenze) con il marchio Angela Caputi Giuggiù.
Le sue creazioni realizzate a mano, prendono forma da materiali diversi, plastica e sintentici, sapientemente accostati per dare vita a qualcosa di unico. Piccole opere d'arte che accompagnano le nostre giornate.
Un vanto per il Made in Italy. Le sue creazioni fanno capolino in varie pellicole e serie tv:  Dynasty, Il pesce innamorato, Tu la conosci Claudia, I Cesaroni, Lascia Perdere Johnny!, Fort'apasc. 

E adesso ecco la novità, dopo i famosissimi bangles realizzati a maglie in resina, e quelli con l'elefantino portafortuna, arriva il  nuovo bracciale, di cui si fa presto ad innamorarsi...
Un bracciale accompagnato da coloratissimi e simpaticissimi "granchietti" pronti ad arricchire ogni mise estiva.
Eccoli:


Il nuovo bracciale "granchietto" di Angela Caputi S/S 2012

Se vi state chiedendo come averli, la nota dolente (per chi è lontano), è che l'azienda non vende on line; per seguire la filosofia di mantenere un contatto diretto con la clientela.
Filosofia davvero difficile da ritrovare oggi , e che rende bene il senso di chi si aggiri dietro questi preziosi bijoux.
Non vi resta che comperarli nei punti vendita delle seguenti città (magari come ricordo di un viaggio):
Firenze . Milano. Forte dei Marmi. Parigi
per gli indirizzi: Angela Caputi punti vendita




3 commenti: